Google MapsEmail

Servizi Svolti

–   Assunzione o licenziamento del personale dipendente del condominio,sua retribuzione, versamento dei contributi e sorveglianza della sua attività (portiere ecc.)
–   Gestione dei fornitori del condominio
–   Tenuta del registro di cassa, libro delle assemblee,registro anagrafe condominiale, registro amministratore  ecc.
–   Cura dell’esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione
–   Stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari
–   Presenza all’assemblea annuale ordinaria nelle ore d’ufficio
–   Tenuta della contabilità nei termini di legge,invio del rendiconto e del preventivo ordinario con i relativi riparti,situazione contabile, registro dei movimenti
–   Rappresentanza legale del condominio per la gestione ordinaria
–   Esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria
–   Conservazione documenti come previsto per legge
–   Quanto previsto dalla vigente normativa in materia ordinaria
–   Formazione del registro anagrafe condominiale ex art.1130 6 comma c.c.
–   Assemblee straordinarie
–  Consiglio   di condominio straordinario – commissioni tecniche o consultive (presso   studio)
–  Sollecito   di pagamento
–  Corrispondenza   personale con i condomini
–  Suddivisione   spese per avvicendamento
–  Partecipazione   assemblea per conto del cliente
–  Quadro   AC a norma di legge, comunicazione fornitori
–  Modello   770
–  Passaggio   consegne tra amministratori (preparazione e consegna di documenti ad altro amministratore)
–  Revisione   contabile esercizi del precedente amministratore
–  Assegnazione   codice fiscale per i nuovi condomini, nuovi contratti
–  Apertura   utenze condominiali per i nuovi condomini
–  Operazioni   di inizio mandato inserimento dati (creazione impianto contabile, inserimento anagrafiche e piano dei conti) subentro fornitori ,voltura contratti, utenze e variazione –  posizione fiscale presso l’agenzia delle entrate.
–  Sito   condominiale per consultazioni  on-line
–  Predisposizione   F24, modello ed invio certificazioni fornitori a seconda del n. di   percipienti, gestione R.A. più predisposizione su appuntamento solo F24.
–  Spese   Studio per pratiche legali inerenti recupero crediti.
–  Suddivisione spese a carico dei proprietari e dei richiedenti inquilini.
–  Gestione sinistri.

-Opere straordinarie

Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 ( G.U.n.22 del 26.01.2013)

@ Emmepi Amministrazioni S.r.l

Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro utilizzo. INFORMATIVA ESTESA

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi